domenica 17 gennaio 2010

Corso di inglese gratis a Milano

Un nuovo corso di inglese, con un'attenzione particolare alla lingua parlata, è in partenza da martedì 26 gennaio presso il Negozio Civico ChiAmaMilano in Largo Corsia dei Servi, a due passi da Corso Vittorio Emanuele e piazza San Babila.

Per 5 settimane, la Dottoressa Ornella Corigliano offrirà un corso gratuito interattivo, con lezioni da un'ora e mezza, dalle 18.30 alle 20.00, per tutti coloro che, per passione, per esigenze di lavoro o in vista delle prossime vacanze, vogliono rendere più fluente e corretto il proprio inglese. Si inizia, nel corso della prima lezione del 26 gennaio, con un test di valutazione per definire il percorso sulla base del livello di partenza degli alunni, per poi procedere con gli altri appuntamenti in cui il focus sarà sulla comprensione e sulla comunicazione orale.

Il corso è completamente gratuito e la partecipazione è limitata a 20 iscritti: per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Negozio Civico ChiAmaMilano scrivendo alla mail chiamamilano@chiamamilano.it oppure chiamando il numero 02.76398628.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...