giovedì 24 giugno 2010

Rho Alive

Questo week end potrebbe essere interessante fare una gita appena fuori Milano, a Rho, per godersi un po' della buona musica in programma nell'ambito di Rho Alive, appuntamento giunto alla sua terza edizione grazie al successo sempre crescente raccolto negli anni passati.

Rho Alive quest'anno avrà luogo dal 25 al 27 giugno, cioè per tutto il weekend che sta per iniziare. Ad aprire la tre giorni di musica, il concerto, venerdì sera alle 22.00 in Piazza San Vittore sarà il concerto de idARI, giovanissimo gruppo valdostano molto amato dai teenagers e premiato da MTV come miglior gruppo emergente del 2009. Ad aprire il concerto, a partire dalle 21.00, le esibizioni di altri gruppi. Sabato sera, alle 21.30, a salire sul palco saranno Elio e le Storie Tese. La musica continua anche domenica con Radio Reporter - Reporter Alive: Radio Reporter, Radio Cuore e Radio Fantastica trasmetteranno in diretta radiofonica nazionale la serata condotta dalla ex-iena Elena Di Cioccio e da Alberto Zanni. Il cast della serata sarà composto, tra gli altri, anche da artisti come Povia, il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu, la figlia d'arte Irene Fornaciari, Paola Turci, i Finley, Paolo Meneguzzi, Francesco Baccini e altri ancora.

A margine dei concerti di maggior richiamo, sono previsti anche altri angoli musicali in cui sarà possibile ascoltare musica blues, jazz, rock, ska, hip hop e persino ballare il liscio per fare contenti davvero tutti!

Novità dell'edizione 2010 rispetto agli anni passati sarà poi l'allestimento di uno spazio dedicato ai viaggi, chiamato EmotionLife Adventure, che ospiterà incontri, mostre e proiezioni di viaggi avventurosi in ogni angolo del pianeta.

Il programma (la cui versione completa è disponibile sul sito) sembra davvero interessante, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...