venerdì 28 settembre 2007

"Cuore e Salite": in cima al Duomo per la salute!

cuore e saliteSiete tra quelli che non vedono l'ora che arrivi il fine settimana per staccare la spina e dedicarsi al relax più assoluto? Allora l'iniziativa che vi segnalo non fa per voi :-)

Domani sabato 29 settembre si rinnova l'appuntamento con "Cuore e Salite", un appuntamento promosso dall’Associazione “Per il Policlinico” Onlus. Basta presentarsi al Duomo dalle ore 9.00 alle ore 14.00, indossando preferibilmente un bel paio di scarpe comode e prepararsi a scalare i 201 gradini che portano in cima. Lo scopo? Misurare il proprio stato di forma!

I cardiologi presenti, infatti, misureranno i battiti cardiaci prima e dopo la salita e forniranno suggerimenti personalizzati sulle abitudini da adottare per avere uno stile di vita più salutare e, se è il caso, segnaleranno l'opportunità di una visita medica di approfondimento. La salita al Duomo e la partecipazione all’iniziativa sono completamente gratuite.


Quale occasione migliore per conciliare l'utile e il dilettevole, con un check dello stato di salute mentre si ammira Milano dall'alto?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...