giovedì 6 marzo 2008

I Wikipediani italiani si incontrano a Milano

wikipediaDomenica 9 marzo appuntamento a Milano per l'assemblea nazionale dell'associazione Wikimedia Italia. Il sito della celebre enciclopedia libera dice che che "L'assemblea è pubblica ed aperta a tutti i wikipediani, anche ai non soci: è un'occasione per venire a contatto con le attività dell'associazione o anche solo per conoscere di persona altri utenti dei progetti Wikimedia."

Il programma prevede il ritrovo ore 10.00 sul sagrato del Duomo e a seguire visita guidata ai dintorni. Alle ore 12.00 appuntamento per il pranzo sociale presso il Negozio Civico di Largo Corsia dei Servi: ognuno porta qualcosa per contribuire al successo del buffet condiviso. Meglio non portare cibi a rischio (ad esempio, torte alla crema confezionate in casa o simili).

Alle 14.00, in seconda convocazione, prenderà il via l'Assemblea dell'Associazione WikiMedia Italia. Maggiori dettagli sull'ordine del giorno, sul programma della giornata, sui partecipanti e sugli aspetti logistici e organizzativi sono disponibili qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...