venerdì 12 settembre 2008

Il weekend dei bambini

Ecco un breve sommario di quello che Milano offre ai suoi bambini in questo fine settimana: cominciamo da Il Paese Dei Balocchi, quattro appuntamenti per bambini nei giardini della Zona 2. Il primo è previsto per domani, sabato 13 settembre alle ore 16.00 nei Giardini di Villa Finzi in Via S. Erlembardo, 4 con Viaggio Nello Spazio. Si replica domenica 14 sempre alle ore 16.00 nell'area Anfiteatro del Parco Martesana (ingresso da via Agordat) : in programma animazione e giochi d'aria.
L'appuntamento prosegue anche nel prossimo weekend: sabato 20 settembre alle 16.00 nei giardini di Largo Bigatti è la volta de Il Meraviglioso Mondo Del Mare e domenica 21 settembre chiusura della rassegna alle 16.00 al Parco Trotter di Via Giacosa 46 con giochi tradizionali di strada.

Sempre domani alle 16.30 alla Bilbioteca di Viale Zara va in scena Il Cielo dei Cantastorie, letture animate per bambini da 4 a 11 anni e animazione teatrale e musicale a cura di Raffaele Nobile. L'ingresso è gratuito ma è opportuna la prenotazione al numero 02.88462823


Sabato alle 17.00 nell'ambito di MiTo al Teatro Del Verme va in scena il concerto gratuito Pierino e il lupo, favola sinfonica per bambini eseguito da un'orchestra di 50 bambini che formano un’orchestra sinfonica che racconterà in musica la favola di Pierino e il lupo di Prokof’ev.


Buon fine settmana bambini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...