domenica 5 ottobre 2008

In visita alla nuova Stazione Centrale

Stazione Centrale MilanoChiunque si sia trovato a passare per la Stazione Centrale di Milano negli ultimi mesi si sarà accorto del fatto che ci sono grandi lavori in corso.

Se siete curiosi e volete vedere come sarà la Stazione al termine degli interventi di restyling, all’Urban Center della Galleria Vittorio Emanuele, fino a venerdì 31 ottobre, sarà esposto il plastico.


L’Urban Center offre anche la possibilità di effettuare visite guidate gratuite alla Stazione Centrale che illustrerà gli interventi di ripulitura e restauro delle parti storico-monumentali e che evidenzierà le novità ed i servizi che verranno implementati. Le visite guidate si terranno tutti i sabati di ottobre fino a sabato 1° novembre compreso, con orario 9.30-12.00 e 15.00-17.30 con partenza dei gruppi ogni 30 minuti dalla Galleria delle Carrozze lato verso Luigi di Savoia: la partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione telefonica allo 02 884.56.555 oppure via mail scrivendo all'indirizzo uc.infopoint@comune.milano.it .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...