sabato 11 ottobre 2008

Mostre di Fotografia a Milano

Fiabe di Seta - Mostra di HermesBuone notizie per gli appassionati di mostre fotografiche: Milano ospita in questi giorni alcuni interessanti appuntamenti ad ingresso gratuito.

La prima segnalazione riguarda Fiabe di Seta, una mostra organizzata dalla Maison Hermès che ripercorre idealmente, attraverso alcuni carré della celebre casa di moda, il viaggio della seta che dall'Oriente arriva fino a noi. La mostra vede a Milano l'unica tappa europea della sua tournè mondiale.

La mostra sarà allestita nelle sale del Museo di Storia Contemporanea di Milano di via Sant’Andrea 6 e sarà aperta al pubblico fino a martedì 21 ottobre 2008, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00

Vanity Fair ha organizzato, invece, una grande mostra fotografica, che sarà visitabile fino al 26 ottobre 2008, dedicata alle opere di Douglas Kirkland, il più celebre fotografo di set cinematografici.

L’esposizione si tiene alla Triennale di Milano, al piano terra presso la Galleria dell’Architettura ed è composta da circa 90 le immagini. Fab Five 5 anni di Vanity Fair 5 decenni a Hollywood - 25 set indimenticabili è visitabile dalle 10.30 - 20.30, tuttii giorni tranne il lunedì. L'ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...