lunedì 27 giugno 2011

Telefilm Festival 2011 al via!

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il Telefilm Festival, giunto alla sua nuova edizione: da segnalare alcune importanti novita', quali quella del periodo (da oggi 27 giugno fino a domenica prossima 3 luglio), la durata e l'ingresso gratuito a tutti gli eventi in programma, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Sara' il Cinema Apollo ad ospitare tutti gli appuntamenti di questa edizione 2011, che si preannuncia ricca, oltre che di novita', anche di polemiche, prima fra tutte quella relativa al mancato patrocinio da parte della Regione Lombardia, che non ha gradito che la serie francese Xanadu venisse definita come |lacerante ritratto a sfondo porno di una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi".

Grande attesa per l'anteprima assoluta Falling Skies, serie prodotta da Steven Spielberg che andrà in onda su Fox dal prossimo 5 luglio e per la proiezione, in esclusiva, di Camelot, in onda dal prossimo 15 settembre su Joy, oltre che per Freaks!: la prima web series italiana che ha fatto registrare oltre un milione di visitatori. Il programma dettagliato di tutti gli appuntamenti della settimana e' disponibile qui.

1 commento:

  1. cavoli! un blog aggiornatissimo!!! grazie mille!!! hai anche qualche dritta per lo scorso mese di maggio? grazie mille!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...