mercoledì 14 novembre 2007

Continua il cinema gratis a Milano!

AmadeusContinuano le segnalazioni di proiezioni cinematografiche ad ingresso gratuito a Milano: nei prossimi giorni saranno tanti gli appuntamenti in città.
Oggi, 14 novembre, per Cinema in Zona 7, alle 15.00 al Cinemateatro "Rosetum" di via Pisanello 1 e alle 21.00 all'Auditorium "Olmi" di via delle Betulle 39 viene proiettato "Mi fido di te" con Ale e Franz.
Sempre oggi, per l'appuntamento con "La tua vita in un film" si affonta il tema "Genio e Follia" viene proiettato "Amadeus", film che racconta la vita di la vita d Wolfgang Amadeus Mozart, mettendone in luce le passioni, l'arte e il talento, fino alla prematura morte. La proiezione avrà luogo alle 15.00 presso il Cam di via Boifava 17 (MM2 Abbiategrasso) e verrà seguita da un dibattito sui temi affrontati dalla pellicola a cui il pubblico è invitato a partecipare.
Giovedì 15 novembre allo Spazio Oberdan c'è "Cinema senza barriere": lo Spazio mette a disposizione cuffie a raggi infrarossi per le persone non vedenti che “ascoltano” il film arricchito dal commento audio; il film è accompagnato da sottotitoli dei dialoghi per aiutare la comprensione del film da parte delle persone non udenti. Giovedì alle 21 è la volta di "Questo mondo libero" di Ken Loach. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, mentre per prenotare le cuffie si può chiamare la Cineteca al numero 02.29005659 (nei giorni feriali) e lo Spazio Oberdan allo 02.77406300/02 (nei giorni festivi).
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...