lunedì 29 ottobre 2007

Ancora cinema gratis a Milano


Dopo le segnalazioni relative ad anteprime e rassegne cinematografiche dei giorni scorsi, torno a segnalare nuove iniziative legate al grande schermo e sempre ad ingresso gratuito.

Inizio dalla rassegna "Cinema in Zona 7", rassgena che prevede un doppio appuntamento, alle
15.00 al Cinemateatro "Rosetum" di via Pisanello 1 (zona MM Gambara) e alle 21.00 all'Auditorium "Olmi" di via delle Betulle 39. La prima data è quella del 31 ottobre quando è prevista la proiezione di "Anplagghed al cinema", con Aldo, Giovanni e Giacomo. Seguiranno altre sette date, sempre di mercoledì, fino al 19 dicembre.

Ritornano le anteprime offerte da Cosmopolitan: basta andare sul sito e registrarsi per scaricare il coupon da consegnare alle casse del cinema Colosseo di viale Monte Nero 84 il 3, 4 o 5 novembre dalla ore 19.00 alle 22. In cambio si riceverà un biglietto per l'anteprima del film "Lo Spaccacuori", prevista per martedi 6 novembre alle ore 21.00. La pellicola racconta la storia di un colpo di fulmine che porta una coppia all'altare dopo appena una settimana di conoscenza. Già durante il viaggio di nozze, la sposina mostra il suo carattere insopportabile, rendendo la vita impossibile al neomarito. A questo si aggiunge il fatto che lui conosce quella che sembra essere davvero la sua anima gemella...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...