
Tra le esposizioni permanenti ospitate nel museo, troviamo collezioni di mineralogia, paleontologia, storia naturale dell'uomo, di paleontologia e di zoologia di vertebrati ed invertebrati.
Chi è rimasto a Milano durante il lungo ponte di Ognissanti può approfittarne domani, 2 novembre, per andare a visitarlo: tutti i venerdì, infatti, l'ingresso al Museo Civico di Storia Naturale è gratuito a partire dalle ore 14.00 in poi; negli altri giorni (il Museo è aperto dal martedì alla domenica, dalle 9.00 alle 17.30) l'ingresso è libero solo nell'ultima ora di apertura (l'ultimo ingresso consentito è alle ore 17.00).
La sede del Museo Civico di Storia Naturale è in Corso Venezia 55. Tutte le informazioni sulla struttura, sulle attività e sugli eventi in corso sono disponibili qui.
Molto interessante l'iniziativa. Sapete dire se la Pinacoteca di Brera sarà aperta o solamente l'elenco che avete scritto?
RispondiEliminaGrazie. Erica
Ciao Erica, se ti riferisci alla Notte al Museo 2010 i musei che aderiscono sono solo quelli indicati nel post e tra questi, purtroppo, non c'e' la Pinacoteca di Brera...
RispondiElimina