lunedì 7 luglio 2008

La notte bianca dei saldi a Milano

I saldi a Milano hanno preso il via lo scorso fine settimana, accompagnati dal cauto ottimismo dei negozianti che hanno visto un po' di movimento dopo le scarse vendite delle settimane scorse, dovute oltre che al caro-euro anche alle temperature poco estive che di certo non invitavano all'acquisto di abitini e t-shirt.

Se il timore della calca dei primi giorni oppure gli orari di lavoro vi hanno tenuto lontani, fino ad ora, dalle vie dello shopping, l'occasione per rifarsi è la Notte Bianca dei Saldi di mercoledì 9 luglio.

A restare aperti fino a tarda ora saranno i negozi di corso Buenos Aires, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, via Dante, via Sarpi, via Borsieri, via Marghera, viale Lorenteggio e zona Brera, via Raffaello Sanzio, via Belfiore, via Spallanzani, via Solferino, corso Como, Porta Ticinese e l’area intorno a piazza De Angeli.

Corso Buenos Aires sarà chiusa al traffico dalle 19 alle tre di notte per trasformarsi in un grande luna park dove saranno organizzati più di 50 spettacoli mentre la serata al Lorenteggio sarà animata dal karaoke. In via Marghera e all'Isola sono stati organizzati piccoli spettacoli ed intrattenimento musicale.

Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...