mercoledì 30 luglio 2008

Triennale: Gratis ad Agosto

Gratis alla Triennale: il Triennale Design Museum, infatti, sarà accessibile liberamente dal 1 al 31 agosto. Saranno visitabili gratuitamente anche lo Studio Museo Achille Castiglioni e la mostra Made in Cassina che sono connessi con il Museo.
La Triennale di Milano e Triennale Design Museum saranno aperti al pubblico anche il 15 agosto, giorno di Ferragosto, con gli orari consueti: 10.30-20.30, mentre osserveranno il turno di chiusura il lunedì.
Lo Studio Museo Achille Castiglioni invece osserva i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00, con chiusura dal 3 al 25 agosto e riapertura al pubblico il 26 agosto.
L'iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Banca Popolare di Milano, che sostiene l’iniziativa con una campagna di comunicazione (credo che molti di voi abbiano visto le affissioni in metro!)
Com'è possibile però che sul sito della Triennale su quello di Triennale Design Museum ci sia nessun riferimento a questa iniziativa?

Update del 4 agosto: oggi la notizia è comparsa sul sito della Banca Popolare di Milano, main sponsor dell'iniziativa mentre continuo a non trovarne traccia sul sito di Triennale Design Museum.
Leggi anche il post dedicato alle mostre gratis alla Triennale Bovisa per tutto il 2009

1 commento:

  1. Grande idea la tua!! Spero che ti conosceranno in molti e che questo blog continui a dare le sue preziose informazioni!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...