venerdì 5 settembre 2008

Corsi di inglese gratis a Milano

corso di ingleseOrmai tornati a Milano, riparte l'anno scolastico e ricominciano i vari corsi da seguire per coltivare un hobby o per migliorare le proprie competenze ed il proprio cv. I corsi di inglese sono di gran lunga i più frequentati tra le varie alternative disponibili.

Vediamo quali sono, tra le tante alternative presenti sul mercato, i corsi di inglese a frequenza completamente gratuita a Milano. Iniziamo da Teacher Training che, anche quest'anno, offre la possibilità di frequentare un corso tenuto da docenti di madrelingua inglese a costo zero. Come è possibile? Semplice! Teacher Training funziona prevalentemente come Centro di Formazione per docenti di madrelingua inglese ed è accreditato dall'Università di Cambridge. I docenti tengono il corso come parte del percorso teorico-pratico che li porterà a diventare docenti di lingua inglese mentre gli studenti possono approfittare di questa sorta di tirocinio per frequentare un corso di ottimo livello in modo completamente gratuito!


I prossimi corsi previsti per il 2008 avranno luogo dall'8 settembre all'8 ottobre e dal 20 otttobre al 20 novembre, da lunedì a giovedì dalle 12.30 alle 14.30 per 5 settimane ed un totale 40 ore e si rivolgono ai livelli pre-intermedio ed intermedio presso la sede di via Fabio Filzi 1, a pochi passi dalla MM Centrale e Repubblica.

Se non riuscite a conciliare questi orari con i vostri impegni, Teacher Training offre anche un corso part-time, ancora una volta completamente gratuito. Il prossimo corso avrà luogo dal 20 settembre al 7 febbraio.


Come sempre, l'unica richiesta è l'assidua frequenza delle lezioni poichè per la pratica dei docenti è molto importante poter contare su un numero minimo e costante di studenti.

Per prenotarsi (i posti sono limitati) basta inviare una mail all'indirizzo info@teachertraining.it oppure contattare telefonicamente Morgan Cox al numero 328.887.3365.


Chi invece lavora in centro può approfittare della pausa pranzo per recarsi presso la Libreria Mondadori di Piazza Duomo che, in collaborazione con Language Club- Scuola di Lingue, offre un'ora di conversazione su temi di attualità e legati al mondo del lavoro ogni martedì e giovedì dalle 13.00 alle 14.00.


Buon corso!

7 commenti:

  1. sarà pure una bella iniziativa ma per ben 3 volte il signor cox(lapersona da contattare per avere informazioni in merito al corso) ha preferito attaccarmi il telefono non appena capito che cercavo informazioni.
    bella iniziativa ma sarà vera...???

    RispondiElimina
  2. Mi spiace leggere dell'esperienza pocopositiva dell'anonimo del commento di qui sopra. Personalmente non ho elementi per trarre delle conclusioni ma invito chiunque abbia avuto un'esperienza con Teacher Training a condividerla con noi e lo stesso Morgan Cox ad intervenire per esporre il suo punto di vista!

    RispondiElimina
  3. teacher tranning è completamente gratuito e molto efficace. senza nessun utilizzo di interattività, ma con la presenza di persone in carne ed ossa.2 ore di lezione al giorno.
    Cox, è una persona sicuramente indaffarata, ma non manca di cordialità.Bye, bye

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto Cox esiste, io ho seguito per un anno il corso del sabato e devo dire è stato molto efficace. Sicuamente per chi può è meglio seguire il corso dal lunedì al venerdì.
    Il metodo è fantastico e gli insegnanti... bè stanno imparando quindi bisogna essere un po' tolleranti.

    RispondiElimina
  5. Esiste eccome!Come anche i corsi..tutto vero!
    Che senso hanno i commenti anonimi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...