venerdì 6 marzo 2009

Cabaret a Milano e provincia

Fine settimana all'insegna delle risate: sono diverse le occasioni a Milano e provincia per gli appassionati di cabaret nel weekend della festa della donna.

Si inizia da questa sera: a Peschiera Borromeo appuntamento con il cabaret nell'ambito della rassegna Teatrando. Alle ore 21.00 al cinema De Sica di via Don Sturzo cabaret in rosa ad ingresso libero. Una serata con uno spettacolo di cabaret dedicato ad umorismo e femminilità: una carrellata di personaggi dal sapore genuino e frizzante che mettono in scena la ballata dei luoghi comuni, creando situazioni quotidiane e divertenti in cui è facile immedesimarsi.

Il Cam della Zona 7, in collaborazione con la Scuola di Dialetto Milanese, propone uno spettacolo di cabaret e dialetto milanese diretto e presentato dall'insegnante di dialetto milanese Annamaria Paganini e con musiche arrangiate ed eseguite dal tastierista Fabio Fumagalli. Appuntamento per domani sera sabato 7 marzo alle 21.00 presso il Cam Olmi di via delle Betulle 39.

Lo stesso spettacolo verrà riproposto domenica 8 marzo al Teatro La Creta di Via dell' Allodola 5 nel pomeriggio alle 15.30. Buon weekend e che sia ricco di buonumore per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...