Se anche voi fate parte dell'ampia schiera di coloro che, pur essendo milanesi di nascita o per residenza, non conoscono tanti angoli nascosti della citta', segnatevi in agenda l'appuntamento previsto per sabato 27 e domenica 28 febbraio. Nel prossimo week end si celebra, infatta, la Giornata Internazionale della Guida Turistica, pensata gia' nel 1990 per far conoscere a tutti questa affascinante professione.
Appuntamento sabato alle ore 10.00 in via Festa del Perdono 7 per andare alla scoperta dell'ex ospedale Ca' Granda; nel pomeriggio, invece, appuntamento alle 14.30 per andare alla scoperta della Basilica di San Nazario in Brolo, lungo Corso di Porta Romana. Domenica sara' la volta della visita al Cimitero Maggiore: ritrovo per tutti alle 10.00 davanti all'ingresso. Nel pomeriggio, invece, si potra' andare alla scoperta di Villa Belgioioso Bonaparte, in via Palestro: appuntamento alle 14.30. Le visite guidate sono gratuite: e' pero' necessario prenotare la partecipazione ai numeri 02.85910419 oppure 327.7024284.
cosa ne dite di uno scambio link con il nostro blog collettivo: www.vivomilano.com ? Il nostro è un blog dedicato al mondo delle associazioni e alla società civile milanese, gestito da volontari con notizie di cultura e tutte quelle che provengono dalle associazioni di volontariato e solidarietà !
RispondiElimina