martedì 2 marzo 2010

La Festa della Donna a Milano

festa della donnaAnche quest'anno, per celebrare l'8 marzo e la Festa della Donna, il MiBAC - Ministero per i Beni e le Attivita' Culturali - offrira' a tutte le donne l’ingresso gratuito ad importanti luoghi d’arte di proprieta' statale: ad essere visitabili gratuitamente saranno musei, aree archeologiche, biblioteche ed archivi.

Dato che l'8 marzo 2010 cade di lunedi', l'appuntamento - ormai diventato una tradizione - dei musei gratuiti per le donne viene anticipato al fine settimana del 6 e 7 marzo. A Milano, il gentil sesso potra' visitare alcuni luoghi di grande richiamo senza passare dalla biglietteria. In particolare, saranno accessibili il Cenacolo Vinciano di piazza Santa Maria delle Grazie, il Parco dell'Anfiteatro Romano e Antiquarium Alda Levi in via De Amicis e la Pinacoteca di Brera.

Per le signore che questo week end non saranno a Milano e per gli uomini, e' sempre valido il post sui musei gratis a Milano!

.............................................................................................
Leggi il post dedicato alle iniziative per la Festa della Donna 20011 a Milano e per la Festa della Donna 2012 a Milano!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...