mercoledì 9 febbraio 2011

Cinema Mexico Milano: Griffin Night

Appuntamento con il divertimento venerdì 11 febbraio al Cinema Mexico di via Savona: l'occasione è la Griffin Night, organizzata da 20th Century Fox in occasione dell'uscita in Blu-ray HD e DVD de "I Griffin Trilogy" e "I Griffin presentano It's a Trap".

In programma una maratona cinematografica formata dai 3 mini-movie raccolti ne I Griffin Trilogy, a partire dall'atteso inedito I Griffin presentano It's a Trap, l'ultimo capitolo della Trilogia-parodia di Guerre Stellari - Episodio VI - Il ritorno dello Jedi. A seguire, sarà la volta de I Griffin presentano Blue Harvest, parodia di Guerre Stellari - Episodio IV - Una nuova speranza, e I Griffin presentano Something, something, something darkside, parodia di Guerre Stellari - Episodio V - L'Impero colpisce ancora.

La serata, che prenderà il via alle 21.00, è a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti in sala; inoltre, chi si presenterà al Cinema Mexico mascherato come uno die personaggi dei Griffin riceverà in omaggio il dvd de La Storia Segreta di Stewie, proprio dalle mani di Stewie Griffin...

Un appuntamento da non perdere, sia per chi adora i Griffin che per i fan di Star Wars!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...