lunedì 14 febbraio 2011

Teatro Derby: concerto per Haiti

Il Teatro Derby di Milano sarà il palcoscenico che ospiterà - martedì 15 febbraio alle 21.00 - Live for Haiti, il concerto gratuito organizzato in occasione del primo anniversario del terribile terremoto che lo scorso anno devastò Haiti. Live for Haiti vedrà esibirsi 24 artisti milanesi, oltre ad una band di 5 musicisti che presenteranno 15 successi pop-rock internazionali.
Il concerto, completamente gratuito, gode del sostegno dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano ed è patrocinato dall’Assessorato alla Famiglia, Scuola e Politiche Sociali e sarà l'occasione per presentare il progetto benefico Mondo Nuovo, nato per sostenere le attività di Terre des Hommes ad Haiti.

Mondo Nuovo, oltre che il nome del progetto, è anche il titolo del brano scritto dal musicista Ezio Pedroni e cantato dagli artisti che parteciperanno alla serata, per raccogliere fondi per le adozioni a distanza dei bambini di Haiti ospitati nelle Case del Sole di Terre des Hommes. Durante la serata chi vorrà potrà acquistare in anteprima il cd che contiene il brano Nuovo Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...