martedì 15 novembre 2011

Corso gratuito di informatica a Milano

Qualche persona a voi vicina non e' molto pratico con il pc ma vorrebbe familiarizzare con i nuovi media? C'e' una buona notizia per genitori, zii o amici poco inclini alla tecnologia: il Negozio Civico Chiamamilano organizza un breve corso gratuito di informatica in centro a Milano, rivolto a tutti ma in particolar modo agli ultra cinquantenni. Il corso, articolato in tre lezioni, si terra' di mercoledi', il 16, il 23 e il 30 novembre, sempre alle ore 15.00 presso la sede di Largo Corsia dei Servi, a pochi passi da Piazza Duomo e da San Babila.

A tenere le lezioni saranno i volontari delle Banche del Tempo di Milano Centro Storico e Milano Niguarda: nel corso dei tre appuntamenti tratteranno temi come Internet e uso della posta elettronica (il 16 novembre), dubbi sull'uso del computer (23 novembre) e Facebook (il 30 novembre), spiegando come creare un proprio profilo ed essere presenti sul piu' importante e diffuso social network al mondo.

La partecipazione al corso (o alle singole lezioni) e' completamente gratuita ma e' obbligatoria la prenotazione al numero 02.76398628. Per una migliore fruizione, le lezioni saranno videoproiettate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...