venerdì 8 febbraio 2008

Arrivederci Carnevale!

carnevaleMilano saluta oggi il Carnevale: sono tanti gli appuntamenti per rallegrare il weekend di tanto bambini milanesi rimasti in città.

Questo pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, alla Biblioteca Gallaratese di via Quarenghi è stata organizzata una festa per bambini e bambine dai 5 ai 10 anni. Francesca e Nadia si metteranno a capo di un laboratorio che realizzerà cartoncini e bottoni colorati. L'ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria al numero 02 88464270

Dalle 15.00, invece, il centro cittadino sarà attraversato da una sfilata di carri in partenza dai Giardini di via Palestro.

Nell'Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele, fino alle 18.00 l'Associazione Appi trucca e acconcia grandi e bambini e mette a disposizione un set fotografico per fotografarsi in un quadro di Leonardo. Poco lontano, in Piazza Mercanti, la stessa Associazione offre uno spazio per giocare come nel Rinascimento con 30 giochi di legno e stoffa, ricostruzione di originali del quindicesimo secolo.

Al Centro Sociale Barrio's, via Barona angolo Boffalora, andrà in scena una gara di creatività per grandi e piccoli che si sentono inventori, scrittori, progettisti, musicisti, poeti, pittori. In chiusura, alle 17.00, spettacolo di cabaret e premiazione dei Pali e Dispari, artisti diventati famosi sul palco di Zelig. (per info: 02/89122383).

Il dettaglio di tutti gli eventi delle giornata è disponibile qui
Buon divertimento e buon carnevale ambrosiano a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...