venerdì 29 febbraio 2008

"Voglio La Luna" arriva nei cinema di Milano

Voglio la Luna"Voglio la Luna" è un film un po' particolare in quanto nasce da un'idea di Marco Cisini, direttore del tour operator Hotelplan Italia, come iniziativa di comunicazione non convenzionale che porta all'estremo il concetto di product placement, per promuovere il marchio dell'azienda.

Il film racconta la storia di due quarantenni insoddisfatti delle proprie vite (interpretati dallo stesso Cisini e da Paolo Marangoni) che si troveranno a vivere alcuni giorni l'uno nei panni dell'altro, complice una vacanza alle Mauritius. L'esperienza porterà entrambi a rivedere le loro posizioni riguardo alle rispettive famiglie e professioni.

La proiezione del film è ad ingresso libero fino all’esaurimento dei posti disponibili; per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.vogliolaluna.com indicando il cinema e la data scelta. Verrà inviata una mail di conferma che dovrà essere stampata e consegnata all’ingresso della sala. Le date previste a Milano sono:

3 marzo Milano Cinema Odeon, Via S. Radegonda 8
4 marzo Milano Cinema Orfeo, Viale Coni Zugna 50
5 marzo Milano Cinema Apollo, Galleria de Cristoforis
6 marzo Milano Cinema Anteo, Via Milazzo 9

Inoltre, a tutti gli spettatori verrà consegnata una cartolina "gratta e vinci" che offrirà l'opportunità di vincere un viaggio in località da sogno: Santo Domingo, Mar Rosso, Mauritius, Maldive.

Buona visione e buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...