giovedì 21 febbraio 2008

Milano come New York

pirelloneSe a New York gli sportivi danno prova della loro prestanza scalando di corsa gli 86 piani dell'Empire State Building, gli atleti milanesi hanno la possibilità di affontare il Grattacielo Pirelli, meglio noto come Pirellone. Il Grattacielo Pirelli, sede della Regione Lombardia, è il più famoso grattacielo d’Italia.
E' fissato per domenica 24 febbraio l'appuntamento con il Vertical Day: i cittadini sono invitati a partecipare per assistere alla performance degli atleti della gara agonistica oppure (per la prima volta!) per provare in prima persona l’emozione di salire 710 gradini, per 31 piani, che portano in cima all'edificio, uno dei più begli osservatori della città, dall'alto dei suoi 127 metri.
L'appuntamento con la gara agonistica è per le ore 11.00 di domenica; le iscrizioni per le salite a piedi a passo libero (gratuite) potranno essere effettuate solo nella stessa giornata di domenica a partire dalle ore 10,30 con partenze dalle ore 11,30 fino alle ore 17. La giornata Vertical Day prevede negli stessi orari anche le consuete visite all'osservatorio del 31° piano con salita in ascensore. Per maggiori infomazioni, è possibile consultare il sito dedicato all'evento.
Perchè non approfittarne per fare un po' di movimento e, allo stesso tempo, conoscere meglio la nostra città ed ammirarne il panorama?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...