sabato 9 febbraio 2008

Un Corso di Inglese Gratis a Milano

bandiera ingleseHo già parlato, tempo fa, della possibilità di seguire corsi di inglese gratis a Milano grazie alla preziosa opportunità offerta da TeacherTraining, Centro di Formazione per docenti di madrelingua inglese autorizzato dall'università di Cambridge.
Ora Morgan Cox, responsabile del centro, ci segnala che un nuovo corso per adulti è in partenza. Si tratta, come sempre, di un corso interattivo e coinvolgente, tenuto da madrelingua che frequentano il Centro TeacherTraining per completare un percorso teorico-pratico per diventare docenti di lingua inglese. Soprattutto, particolare non trascurabile, il corso è completamente gratis!
Il prossimo corso si terrà dall' 11 febbraio al 13 marzo 2008 tutti i giorni dal lunedì al giovedì, per 5 settimane, per un totale di 40 ore. I livelli per cui è consigliato sono il Pre-intermedio (A2) e Post–intermedio (B2) mentre non è indicato per principianti.
L'unica richiesta che TeacherTraining rivolge ai propri aspiranri alunni è la costanza nel seguire l'intero corso.
I posti sono limitati e la partenza del corso è imminente per cui tutti coloro che fossero interessati possono far pervenire la propria prenotazione obbligatoria tramite email (info@teachertraining.it) oppure telefonicamente (3288873365 - Morgan Cox)
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di TeacherTraining. La sede del corso è in via Fabio Filzi 1, raggiungibile con la MM Centrale, Gioia e Repubblica.
Se ti interessano i corsi di lingue gratis a Milano prova a leggere anche:
Leggi anche il post sui corsi di inglese gratis a Milano in partenza a settembre 2008!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...