sabato 30 agosto 2008

Al via MiTo: come accedere agli eventi gratuiti

festival MiToManca solo un giorno all'inizio di MiTo, il Festival Internazionale della Musica che si svolge in parallelo tra Milano e Torino dall'1 al 25 settembre.

Mentre le biglietterie sono aperte e stanno funzionando a pieno ritmo, tanto che si stanno già registrando i primi tutto esaurito per gli eventi di maggior richiamo, mi fa piacere segnalare che il cartellone comprende anche un discreto numero di appuntamenti a ingresso gratuito.

Per accedere a questi concerti non è necessario muoversi in anticipo: i biglietti di ingresso saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo direttamente presso le sedi fino ad esaurimento dei posti. Non è consentita la prenotazione.
I tagliandi sono personali ed ogni spettatore avrà diritto ad un solo biglietto di ingresso, da conservare fino alla fine dello spettacolo.

Oltre ad i concerti, sono previsti anche una serie di eventi culturali: tra gli altri, il primo settebre nella Sala del Buffet di Palazzo Reale alle ore 18.00, Vittorio Sgarbi celebrerà il quadro La Cena in Emmaus di Giovanni Agostino da Lodi, opera che resterà esposta per tutta la durata del Festival mentre a piano terra di Palazzo Reale resterà aperta dal 2 al 24 la mostra Il Gesto del Suono.

Il programma completo della rassegna (che include anche gli appuntamenti a pagamento e quelli in programma a Torino) è disponibile qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...