giovedì 22 gennaio 2009

Cinema in lingua originale a Milano

I film in lingua originale a Milano, gli appassionati lo sanno bene, sono merce assai rara. L'offerta si limita, in genere, a due o tre cinema cittadini che ospitano una (interessante) rassegna di pellicole perlopiu in inglese.

E' molto positiva quindi la notizia che l'Instituto Cervantes di Milano offra la possibilità di assistere a rassegne film in spagnolo. Domani, 23 gennaio, alle 16.00 e alle 18.30, verrà proiettata la versione in lingua originale de La Soledad, pellicola del 2007 che racconta la storia una giovane separata e con un figlio di un anno che si trasferisce a Madrid dal suo paesino d'origine e che vedrà la sua vita cambiata da un attentato terroristico.

L'appuntamento è nella sede dell'Instituto Cervantes in via Dante 12, nel pieno centro di Milano (MM Cordusio) e l'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Buona visione! :-)


-----------------------------------------------------

Se ti interessano i film in lingua originale, scopri come richiedere l'invito per partecipare all'anteprima di State of Play, il 28 aprile all'UCI Cineams Bicocca!

1 commento:

  1. Ecco un link cn altre sale ke offrono film in lingua... http://www.lombardiaspettacolo.com/cinema/lingor/lingua_orig.htm

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...