sabato 11 aprile 2009

Cinema a Milano: film in lingua originale gratis!

Vi piacciono i film in lingua originale? Ecco un'ottima occasione che concilia la (rara) possibilità di andare al cinema gratis a Milano e quella di vedere l'anteprima di un film in lingua originale. Il mensile Speakup, un "testo" immancabile e ben noto a tutti coloro che cercano di imparare o migliorare il proprio inglese, offre la possibilità di assistere gratuitamente all'anteprima di State of Play, pellicola che vede nel suo cast anche Ben Affleck e Russell Crowe (che già da soli sono un'ottima ragione per andare al cinema :-D).

Il film, tratto da un serial della tv inglese, narra la vicenda di Stephen Collins, membro del congresso statunitense, che vede andare in crisi la sua carriera politica a causa dell'omicidio della sua amante, una mistress. Un gruppo di giornalisti decide di avviare un'inchiesta sull'omicidio: tra loro c'è anche Cal McCaffrey, un ex collaboratore di Collins, che mai avrebbe immaginato di trovarsi davanti ad alcune verità...

L'anteprima a Milano è per martedì 28 aprile alle 20.30 presso l'UCI Cinemas Bicocca; apprettatevi però a prenotare l'invito valido per due persone cliccando qui, poichè i posti in sala sono limitati.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...