venerdì 20 febbraio 2009

La Franciacorta a Milano

La Franciacorta e i suoi celebri vini sbarcano a Milano in occasione della prima tappa del Festival Itinerante della Franciacorta, organizzato dal Consorzio per la Tutela del Franciacorta in collaborazione con l’Ais Lombardia.

L'appuntamento, a ingresso libero e aperto a operatori del settore ma anche ai "semplici" appassionati, che permetterà di degustare le celebri bollicine lombarde è fissato per giovedì 26 febbraio dalle ore 16 alle 21 presso l’hotel Westin Palace di Piazza della Repubblica, quando sarà possibile incontrare 42 aziende e degustare i loro prodotti. L'invito è scaricabile qui.

I partecipanti potranno anche prendere parte a due seminari di approfondimento con degustazione guidata previsti per le ore 17.00 e 19.00 coordinati dall’attuale Miglior sommelier d’Italia Ivano Antonini. Anche la partecipazione ai seminari è gratuita ma è necessario prenotare contattando la Segreteria dell'Ais Lombardia telefonicamente (al numero 02 29010107 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00), via fax (02.29012378) oppure via mail (sede@aislombardia.it).

Maggiori dettagli sull'iniziativa sono disponibili sul sito del Consorzio per la Tutela del Franciacorta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...