lunedì 23 febbraio 2009

Milano Clown Festival

Milano clown FestivalIl Milano Clown Festival, rassegna internazionale sul nuovo clown e sul teatro di strada che ogni anno a Milano porta il meglio della clownerie internazionale, giunge alla sua quarta edizione e diventa, anche per quest'anno, un appuntamento di rilievo tra quelli organizzati per festeggiare il Carnevale Ambrosiano.

Anche quest’anno il 26, 27 e 28 febbraio più di 70 artisti internazionali di 30 compagnie teatrali, selezionati dal direttore artistico Maurizio Accattato, animeranno le vie e i locali del quartiere Isola per intrattenere adulti e bambini con più di 100 spettacoli di strada, tutti completamente gratuiti, attorno al tema La Donna e i Clown. A rappresentare l’universo femminile saranno le due grandi artiste internazionali Laura Hertz e Rosie Volt.

Tra gli altri spettacoli da segnalare, la compagnia francese Le Rang du Fond, Moriss con i PIC del Pronto Intervento Clown e la proiezione del film Pa-ra-da a cui parteciperà Miloud, il clown di cui il film narra la storia.

A chiudere la tre giorni di spettacoli sarà il concerto del cantautore spagnolo Tonino Carotone.

Il programma dettagliato è disponibile sul sito del Milano Clown Festival.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...