giovedì 27 agosto 2009

Anteo spazioCinema: due giorni di spettacoli gratis

Anteo SpazioCinema festeggia i suoi 30 anni di vita, un traguardo rilevante per uno dei pochi cinema indipendenti rimasti a offrire una programmazione di qualità nel centro di Milano.
Lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre sono in programma una serie di iniziative gratuite rivolte a tutti i milanesi: dalle 13.00 a mezzanotte inoltrata andranno in scena proiezioni di film (tra i vari titoli alcune delle pellicole più rilevanti degli ultimi 30 anni come I Cento Passi, Palombella Rossa, Le Invasioni Barbariche, Bowling a Columbine e molti altri ancora), incontri con personaggi di spicco del cinema italiano come Silvio Soldini e Morando Morandini, omaggi a personalità illustri del mondo della cultura da poco scomparse come Tullio Kezic e Fernanda Pivano, spettacoli di maghi, clow e giocolieri, l’anteprima nazionale (in lingua originale con sottotitoli in italiano) del film Un Prophète, vincitore del Gran Premio della Giuria al 62simo Festival del Cinema di Cannes e il concerto dei Sursumcorda.

Il dettaglio delle iniziative in programma è consultabile sul sito dell'Anteo. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...