venerdì 7 agosto 2009

Ferragosto a Milano: cinema all'aperto gratis

ItaliansCinema all'aperto gratis per chi resta a Ferragosto a Milano: anche quest'anno l'Arianteo, la rassegna estiva del Cinema Anteo ospitata in via Conservatorio, alla Società Umanitaria di via San Barnaba e ai Bastioni di Porta Venezia, offre l'ingresso gratuito alla proiezione del giorno a chi trascorre il 15 agosto a Milano.

In versione un po' più ridotta rispetto allo scorso anno, quando l'Arianteo offrì il cinema gratis in tutte le sue sedi estive il 15, 16 e 17 agosto, il programma di quest'anno prevede l'ingresso libero allo spettacolo di Ferragosto ai Bastioni di Porta Venezia. In programma, alle ore 21.00, Italians di Giovanni Veronesi, con Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio e Dario Bandiera, pellicola uscita lo scorso inverno che racconta, in due episodi, tutti i classici stereotipi sugli italiani.
L'ingresso sarà libero fino all'esaurimento dei posti, quindi è consigliabile arrivare per tempo!
In alternativa, se volete approfittarne per un piccola gita fuori porta, nell'ambito dell'iniziativa Cinema sotto le stelle alla Villa Reale di Monza, l'Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Monza e SpazioCinemaMonza invitano tutti alla proiezione di I Love Shopping: il film inizia alle ore 21.30 e l'ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...