giovedì 20 agosto 2009

Concerto a Milano di Antonella Ruggiero

Antonella RuggieroAntonella Ruggiero in concerto gratis in Piazza del Duomo venerdì 28 agosto: si tratta di uno degli eventi di punta de La Bella Estate di Milano, le iniziative organizzate dal comune per allietare giornate e serate di chi ha trascorso questi mesi caldi in città.

La ex cantante dei Matia Bazar si esibirà in una selezione speciale delle canzoni di Giovanni D’Anzi dedicate a Milano ai milanesi come Ti parlerò d’amor, Tu, musica divina, Non dimenticar le mie parole. Protagonisti della serata saranno anche alcuni brani di musica sacra che la Ruggiero porta in tour per il mondo dal 2001, canzoni popolari come Ma Mi e O mia Bela Madunina, oltre ai più grandi successi di Antonella Ruggiero come Amore Lontanissimo e Ti sento.

La partecipazione al concerto di Antonella Ruggiero, previsto per il 28 agosto alle 21.30, è gratuita. E' però indispensabile ritirare uno dei 5.200 biglietti gratuiti a disposizione per la serata presso l’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità di Via Bagutta 12 dal lunedì al venerdì dalle10.00 alle 18.00 a partire da oggi giovedì 20 Agosto. Per informazioni è possibile contattare il numero 02.795892.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...