domenica 30 agosto 2009

MiTO SettembreMusica 2009

MiTo SettembreMusicaMITO SettembreMusica, la terza edizione Festival Internazionale che dal 2007 unisce musicalmente Milano e Torino grazie ad un ricco calendario di appuntamenti musicali e culturali, avrà luogo quest'anno dal 3 al 24 settembre 2009. Resta anche quest'anno l'obiettivo di MITO SettembreMusica, che vuole avvicinare il maggior numero possibile di spettatori (sono stati più di 170.000 nell'edizione 2008) alla musica di altissimo livello qualitativo,grazie a prezzi accessibili.


Proprio con questo intento, anzi, molti tra i 200 appuntamenti nel programma di MiTo 2009 sono ad ingresso gratuito: concerti di musica sinfonica, jazz, liturgie cristiane e pop a cui sarà possibile parteciparesemplicemente ritirando i biglietti che saranno distribuiti presso il luogo del concerto a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Non è possibile infatti prenotare ed ogni persona potrà ritirare un solo biglietto.


Il programma completo di MiTo SettembreMusica 2009 per quanto riguarda tutti gli appuntamenti gratuiti in calendario a Milano e in altre città lombarde è disponibile in questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...