sabato 10 maggio 2008

Festa della Mamma a Milano

festa della mammaSiete alla ricerca di eventi per festeggiare nel migliore die modi la festa della mamma? Vediamo quali sono gli eventi in programma a Milano per questa occasione.
Si comincia oggi, sabato 10 maggio, presso il Salone d’onore del palazzo della Triennale in via Alemagna 6 con Baci per tutte le mamme per un evento organizzato da Baci Perugina e Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia onlus. Maestri cioccolatai spiegheranno il ciclo di vita del cioccolato, partendo dai semi di cacao fino a diventare la prelibatezza di cui tanti sono golosi. I bambini potranno anche dedicare un pensiero alla loro mamma, che verrà avvolto nella carta di un Bacio Perugina. Sarà possibile anche dedicare un pensiero ai bambini e alle mamme del progetto N.P.H. Nidi di strada, che Perugina sostiene. L’ingresso è libero fino alle 18.00, i percorsi durano circa un’ora. Per prenotazioni e informazioni, chiamate il numero 02 54122917.

Sempre oggi, presso il CAM Centro Aggregativo Multifunzionale LAMPUGNANO, il Consiglio di Zona 8 celebra la Festa della Mamma con un recital della cantante Noris De Stefani dedicato a tutte le mamme. Appuntamento a partire dalle 15.30, partecipazione libera.

Domani sera, invece, il Polo Multifunzionale di Zona 4 (Piazzale Ferrara 1) organizza un grande concerto danzante dal titolo di “Milano-Napoli ... andata e ritorno” con Anna Delli Ponti ed il duo Stramilano. Si parte alle ore 21,00 e dopo il concerto seguirà un rinfresco. La partecipazione, anche in questo caso, è gratuita.
Auguri a tutte le mamme!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...