lunedì 15 giugno 2009

Giornata dello Spagnolo all'Instituto Cervantes di Milano

 Leggi il post sulla Giornata dello Spagnolo 2010!

 ..................................................................................................................................................................

Sabato 20 giugno in tutti i centri dell'Instituto Cervantes nel mondo si celebra la Giornata dello Spagnolo, il Día E per dare la massima visibilità a quella che è una delle lingue più diffuse nel mondo.

A Milano, nelle vie del centro e nella sede di via Dante dell'Instituto Cervantes, è in programma una ricca scaletta, piena di iniziative pensate per allierare tutta la famiglia.
A partire dalle 10.00, appuntamento con Regala Palabras: le strade del centro saranno colorate e rallegrate da ragazzi vestiti con magliette ufficiali di El Día E che riempiranno la città con le loro parole, regalando magneti con le 10 parole più votate sulla pagina www.eldiae.es.
Nella sede dell'Instituto invece, per tutta la mattinata, per Juega en español, verrà installato uno schermo collegato che proietterà la home pade del sito www.eldiae.es, per aggiungere nuove parole e vedere come gli altri centri del mondo celebrano il giorno mentre sarà possibile colorare le pareti lasciando traccia della propria palabra preferita.

Un modo divertido per trascorrere il sabto avvicinandosi ad una cultura affascinante e ad una lingua simpatica e musicale!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...