domenica 21 giugno 2009

Villa Reale a Monza: fuochi d'artificio!


 Leggi il post sui Fuochi di artificio alla Villa Reale di Monza il 24 giugno 2010 e il post sui Fuochi di artificio alla Villa Reale di Monza il 24 giugno 2011 con le importanti novita' di quest;anno!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
villa reale monzaSi rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento a Monza con i fuochi d'artificio nell'ambito della Sagra di San Giovanni, dedicata al Santo patrono della città brianzola. L'appuntamento, inizialmente previsto per il 14 giugno, è stato rimandato a mercoledì 24 giugno (tempo permettendo: in caso di condizioni climatiche avverse, è già stata fissata una nuova data per domenica 28 giugno).

I fuochi illumineranno la bellissima Villa Reale di Monza, in uno spettacolo che prenderà il via alle 22.00. MonzaMobilità offre anche dei collegamenti gratuiti dal centro della città a Villa Reale, per godersi la serata nel massimo relax e senza problemi di parcheggio. Ad accompagnare lo spettacolo pirotecnico, l'ormai consueto tradizionale concerto per fuochi d'artificio con celebri brani musicali degli anni ‘80. In scaletta quest'anno Life is life (Opus), Crazy little thing called love (Queen), Take my breath away (Berlin), Jaillhouse rock (Elvis Presley), Usa for Africa (We are the world), Greased lightnin (Grease), Every body needs somebody to love (The blues brother) e I will survive (Gloria Gaynor).

Se non doveste riuscire a partecipare a questo spettacolo romantico e suggestivo (oltre che gratuito!), è comunque il caso di mettere in programma una visita alla bellissima Villa Reale a cui si può accedere gratuitamente tutti i giorni (con orario dalle 7.00 alle 22.00 in estate e dalle 7.00 alle 18.30 in inverno).




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...