lunedì 21 dicembre 2009

Natale a Milano: X-Mas Party all'Alcatraz

Segnalazione last minute per questa sera, per gli audaci che avranno voglia di mettere il naso fuori casa nonostante le temperature polari e sebbene le previsioni indichino un'altra nevicata in arrivo (con tanto di appello del vice-sindaco a non muoversi in macchina): sul palco dell'Alcatraz, in via Valtellina 25, va in scena il Jack Daniel's Christmas Party e, per l'occasione, si esibiscono artisti di richiamo del panorama musicale italiano.

I piemontesi Linea 77 festeggeranno i dieci anni dall'uscita di Too Much Happyness Makes Kids Paranoid con una performance che toccherà tutti i brani contenuti in quell'album, oltre, ovviamente, a tutti gli altri loro successi. A seguire, salirà sul palco Pino Scotto, celebre per aver portato, 30 anni fa, l'hard rock in Italia e dopo ancora i VelveT e il Teatro degli Orrori, una delle band più apprezzate del momento nella scena rock alternative italiana. Ingresso libero e gratuito a partire dalle 20.30.

Domani sera 22 dicembre, invece, a partire dalle 19.00 lo staff del Fiat Playa organizza una festa di Natale all'Hotel Excutive Milano di via de Toqueville 2 (a due passi da Corso Como). Per l'occasione il locale sarà allestito con luci Total Red e tutti i partecipanti riceveranno un capellino natalizio. Selezione musicale a cura di DJ Povia e, come sempre, ingresso libero!


UPDATE: il Jack Daniel's X-mas Party, rimandato a causa della neve caduta su Milano, è stato rimandato al 21 gennaio. Leggi il nuovo post dedicato al Jack Daniel's After X-Mas Party.

2 commenti:

  1. Grazie per l'informazione!! In effetti ieri non era la serata giusta... Risegnalo l'evento dopo le feste allora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...