Segnalazione last minute per questa sera, per gli audaci che avranno voglia di mettere il naso fuori casa nonostante le temperature polari e sebbene le previsioni indichino un'altra nevicata in arrivo (con tanto di appello del vice-sindaco a non muoversi in macchina): sul palco dell'Alcatraz, in via Valtellina 25, va in scena il Jack Daniel's Christmas Party e, per l'occasione, si esibiscono artisti di richiamo del panorama musicale italiano.I piemontesi Linea 77 festeggeranno i dieci anni dall'uscita di Too Much Happyness Makes Kids Paranoid con una performance che toccherà tutti i brani contenuti in quell'album, oltre, ovviamente, a tutti gli altri loro successi. A seguire, salirà sul palco Pino Scotto, celebre per aver portato, 30 anni fa, l'hard rock in Italia e dopo ancora i VelveT e il Teatro degli Orrori, una delle band più apprezzate del momento nella scena rock alternative italiana. Ingresso libero e gratuito a partire dalle 20.30.
Domani sera 22 dicembre, invece, a partire dalle 19.00 lo staff del Fiat Playa organizza una festa di Natale all'Hotel Excutive Milano di via de Toqueville 2 (a due passi da Corso Como). Per l'occasione il locale sarà allestito con luci Total Red e tutti i partecipanti riceveranno un capellino natalizio. Selezione musicale a cura di DJ Povia e, come sempre, ingresso libero!
UPDATE: il Jack Daniel's X-mas Party, rimandato a causa della neve caduta su Milano, è stato rimandato al 21 gennaio. Leggi il nuovo post dedicato al Jack Daniel's After X-Mas Party.
rinviato al 14 gennaio 2010
RispondiEliminaGrazie per l'informazione!! In effetti ieri non era la serata giusta... Risegnalo l'evento dopo le feste allora!
RispondiElimina