giovedì 17 febbraio 2011

Museo del Novecento: aperture straordinarie per FuoriBIT

Il Museo del Novecento si inserisce nel calendario del FuoriBIT: proprio in concomitanza con la tre giorni di iniziative dedicate al turismo, il Museo prolungherà il suo orario di apertura fino alle 23.00.
Un'ottima notizia per chi ancora non ha avuto modo di visitare il nuovo spazio espositivo o si è fatto scoraggiare dalle kilometriche code che si snodavano al lato di Piazza Duomo durante il periodo festivo o nei week end.

Il Museo del Novecento durante le aperture straordinarie del 17, 18 e 19 febbraio sarà visitabile gratuitamente e continuerà ad essere accessibile senza il pagamento di un biglietto fino al prossimo 28 febbraio.

4 commenti:

  1. Peccato aver trovato questo post soltanto adesso, mi hanno tutti parlato molto bene del museo del Novecento, ma durante il weekend mi è impossibile visitarlo, e in settimana col lavoro...
    Ci saranno per caso altre aperture straordinarie?

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna, benvenuta!
    Il Museo del Novecento è aperto ogni giorno fino alle 19.30; il giovedì e il sabato, però, l'orario di apertura è esteso fino alle 22.30. Potresti provare a visitarlo in una di queste serate, probabilmente in settimana c'è anche meno coda...

    RispondiElimina
  3. Grazie per la dritta!
    Il fatto che sia aperto di giovedì è fantastico, ormai mi ero rassegnata a doverlo visitare pagando.
    Cascasse il mondo giovedì ci andrò :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...