domenica 14 ottobre 2007

Corsi di inglese gratis a Milano

A Milano ci sono tantissime scuole che offrono corsi individuali o di gruppo di inglese, oltre che di altre lingue straniere. Sicuramente la qualità dei docenti è dell'insegnamento è molto elevata, ma spesso ad essere elevati sono anche i costi! Come fare, allora se si vuole acquistare nuova dimestichezza con una lingua che è sempre più importante conoscere? Incredibile ma vero, esiste la possibilità di seguire dei corsi di inglese gratuiti in gruppi composti da poche persone e tenuti da docenti madrelingua qualificati.
Dove? Come? TeacherTrainig.it è un Centro di Formazione per docenti di madrelingua inglese ed è autorizzato dall'università di Cambridge a rilasciare le certificazioni CELTA e DELTA, i titoli più riconosciuti al mondo per l'insegnamento della lingua inglese. Parte integrante del percorso di formazione è la pratica di insegnamento in aula. Per consentire agli aspiranti docenti di svolgere questa pratica, TeacherTrainig.it oraganizza in vari periodi dell'anno corsi della durata compresa tra 30 e 40 ore che si pongono l'obiettivo di sviluppare le abilità nella lettura e scrittura, ma soprattutto nel parlato e nella comprensione orale.
Per gli studenti, la partecipazione al corso è completamente gratuita: TeacherTrainig.it chiede solo l'impegno a garantire la partecipazione in aula per l'intera durata del corso. E' possibile scegliere tra corsi part-time e full-time, in funzione delle proprie preferenze e dei propri impegni. Gli orari sono questi:
Corsi intensivi: da lunedì a giovedì (12.30 - 14.30) per 5 settimane.
Corsi part-time: tutti i sabato (14.30 -16.30)
Per iscirversi, basta chiamare il numero 328.887.3365 e chiedere di Morgan Cox oppure inviare una mail all'indirizzo info@teachertraining.it. La sede del corso è in via Fabio Filzi 1, raggiungibile con la MM Centrale, Gioia e Repubblica. Maggiori informazioni sono disponibili qui
Se ti interessa imparare l'inglese, leggi anche il post sui corsi di inglese gratis a Milano in partenza a settembre 2008!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...