domenica 16 dicembre 2007

Inglese e spagnolo in pausa pranzo

Gli appassionati di lingue straniere o coloro che, per piacere o per lavoro, hanno bisogno di far pratica con le lingue straniere hanno un'altra occasione.
Chi lavora in centro, infatti, può approfittare della pausa pranzo per perfezionare la propria conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. L'opportunità è offerta da Mondadori Multicenter in collaborazione con Wall Street Institute. Ogni mercoledì nella sede di Corso Vittorio Emanuele II dalle ore 13.15 è prevista una lezione di inglese mentre il venerdi, a partire dalla stessa ora, è il momento dello spagnolo.
La partecipazione a questi incontri è completamente gratuita e non richiede nessun tipo di impegno o di iscrizione. L'appuntamento continua per la prossima settimana; è previsto un stop per il periodo natalizio e si riparte mercoledì 9 gennaio.
Se ti interessa l'opportunità di migliorare la tua conoscenza delle lingue straniere, dai un'occhiata ai post sui corsi gratis di inglese offerti da TeacherTraining.it e a quello sui corsi di lingue in pausa pranzo presso la Libreria Rizzoli di Corso Vittorio Emanuele.
Se ti interessa imparare l'inglese, leggi anche il post sui corsi di inglese gratis a Milano in partenza a settembre 2008!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...