sabato 12 aprile 2008

Al cinema gratis con Donna Moderna

La sposa fantasmaDopo l'appuntamento della scorsa settimana con l'anteprima del film Dieci Cose di Noi, Il settimanale Donna Moderna offre alle sue lettrici, anche per questa settimana, la possibilità di assistere ad all'anteprima di un film in maniera completamente gratuita.

Il film in questione è La Sposa Fantasma, storia di un uomo disperato per la morte della fidanzata nel giorno del loro matrimonio. Dopo un anno trascorso a crogiolarsi nel suo dolore, Henry, questo il nome del protagonista, si reca da una medium, su pressione della sorella. Dopo qualche incontro, tra i due nasce un'intesa speciale ma a contrastare questo nuovo legame interviene il fantasma della fidanzata defunta di Henry che fa di tuto per impedire al suo ex fidanzato di dimenticarla...

Per partecipare all'anteprima è sufficiente stampare l'invito disponibile qui e presentarlo alla cassa dell'UCI Cinemas Bicocca di via Chiese tutti i giorni, dalle 15.00 alle 21.00. L'appuntamento per lo spettacolo è per il 17 aprile alle ore 21.00.

Ancora una volta, buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...