Ecco un'altra opportunità di andare al cinema a costo zero: Donna Moderna, il settimanale femminile edito da Mondadori, invita le sue lettrici all'anteprima di 10 cose di noi prevista per mercoledi 16 aprile alle ore 20.30 presso l'Apollo SpazioCinema in Galleria de Cristoforis.
Qualche indicazione sulla trama del film, che ha nel suo cast nomi come Morgan Freeman e Paz Vega: un attore famoso diventa estremamente pignolo nello scegliere i copioni che gli vengono proposti ed è, per questa ragione, da tempo assente dagli schermi. Dovendo decidere se accettare o meno il ruolo di direttore di supermarket in una nuova produzione, decide di capire meglio le caratteristiche del ruolo recandosi presso un piccolo punto vendita nella perifieria di Los Angeles.
Costretto ad accettare un passaggio da Scarlet, una cassiera del supermercato per tornare a casa, i due scopriranno di avere molte cose in comune e faranno nascere un rapporto che servirà a motivare entrambi: lui riscoprirà l'antica passione per la recitazione e tornerà a calcare le scene, lei troverà il coraggio di presentarsi ad un colloquio di lavoro importante per una posizione a cui aspira.
Se vi piacerebbe assistere alla proiezione, è sufficiente andare sul sito, registrarsi oppure inserire i propri dati se si è già registrati e stampare il coupon da presentare alla biglietteria dell'Anteo SpazioCinema dal 7 all'11 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 20.30. Ogni coupon consente di ricevere un invito per due persone, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili: se siete interessati, affrettatevi!
Nessun commento:
Posta un commento