lunedì 4 agosto 2008

Ferragosto a Milano? C'è Visita in Cascina!

Che fare a Ferragosto 2009? Leggi i post Ferragosto a Milano alla Pinacoteca di Brera e cinema gratis a Milano a Ferragosto!
-------------------------------------------------------------------------------

Siete tra coloro che, per scelta o per forza di cose, trascorreranno Ferragosto a Milano e siete alla ricerca di qualcosa da fare? Che ne dite di Visita in Cascina?

Si tratta di un'iniziativa pensata dal Comune di Milano per far trascorrere una giornata diversa a chi resta in città ad agosto e per far conoscere luoghi molto vicini a Milano ma spesso poco conosciuti.

Sono previste due partenze (a bordo di un autobus scoperto!) e per entrambe il luogo di incontro sarà via Beltrami 2, nei pressi del Castello Sforzesco. Il primo "turno" parte alle 9.00 e punta verso Ovest: mete saranno la Cascina Campi, la Cascina Caldera e la Cascina Colombera. i meno mattinieri, invece, potranno approfittare della partenza delle 16.00, verso Sud: prevista la visita alla Cascina Battivacco, alla Cascina Basmetto e alla Cascina Gaggioli. Entrambe le visite avranno una durata di circa tre ore e saranno completamente gratuite.

I posti disponibili sono limitati e verranno assegnati tramite prenotazione in ordine di arrivo, sino alla copertura delle disponibilità. Se siete interessati inviate subito la vostra richiesta di partecipazione per posta elettronica all'indirizzo apro.agricoltura@comune.milano.it oppure via fax al numero 02/88467146. La richiesta dovrà indicare: dati anagrafici del richiedente e il suo luogo di residenza o domicilio, nonché recapito di telefono fisso o mobile indicando l’itinerario scelto. E’ possibile prenotarsi per entrambi gli itinerari.

1 commento:

  1. Buonasera,
    vi segnalo questo post http://blog.muoversinsieme.it/archive/2008/08/08/ferragosto-viaggio-lungo-non-ti-conosco.html#more sulle iniziative per chi resta in città a ferragosto. diverse si svolgono in Lombardia.
    Divertitevi!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...