venerdì 19 dicembre 2008

Eventi del Weekend a Milano per gli adulti!

Dopo aver visto quali sono le cose da fare con i bambini a Milano, passiamo agli appuntamenti riservati agli adulti, che in questo fine settimana sono concentrati in Zona 6.
Domani sera, sabato 2o dicembre, il Consiglio di Zona 6, in collaborazione con la Parrocchia S.S.Nazaro e Celso Barona, organizza lo spettacolo musicale Aggiungi un posto a tavola. Lo spettacolo è realizzato grazie alla partecipazione di adulti e ragazzi dell' oratorio della parrocchia. L'appuntamento è alle ore 21.00 presso il Teatro San Giovanni Battista alla Creta e l'ingresso è libero.
Sempre il Consiglio di Zona 6, in collaborazione con l' associazione Culturale Terzo Suono, organizza lo spettacolo La voce, l' in...canto, una rassegna di concerti dedicati alla voce nelle sue espressioni solistiche e corali. Saranno proposti dal gruppo vocale Quattrottave, canti natalizi dalle tradizioni popolari europee, spiritual e gospel. L' iniziativa è a ingresso libero; appuntamento alle 21.00 presso il Teatro S.Giovanni Bono di Via San Paolino 20.

Domenica alle ore 17.00 presso la Basilica San Simpliciano, Meditazioni con l'Organo, concerto d’organo del Maestro Lorenzo Ghielmi.
Sempre domenica, in serata, i Centri Aggregativi Multifunzionali di Zona 6 organizzano il Saggio del C.A.M. uno spettacolo con musica, danza e cabaret. Interverranno allo spettacolo il Coro Gabriella Finzi del C.A.M. Zona 6, la Compagnia di danza Calypso 45 e il Gruppo di cabaret milanese Milano 2000. Ingresso libero e appuntamento alle 20.30 presso il di via dell'Allodola 5 (zona Inganni).
Buon weekend anche agli adulti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...