giovedì 25 dicembre 2008

San Silvestro a Milano: come festeggiare il Capodanno?

fuochi d'artificioLeggi anche gli appuntamenti per il Concerto di San Silvestro 2011 in Piazza Duomo!

........................................

Capodanno è ormai alle porte! Archiviati i festeggiamenti natalizi, la mente corre alla ricerca di eventi ed iniziative (rigorosamente gratis!) per festeggiare in allegria la notte di San Silvestro a Milano.

Anche quest'anno, come già a Capodanno 2007, il Comune di Milano ha organizzato una serie di eventi e feste diverse tra loro, per cercare di venire incontro a tutti i gusti e a tutte le esigenze.
Torna l'appuntamento con il Galà di Capodanno al Palalido: la festa inizia a partire dalle ore 21.00 e si anima, a seguire, con l’esibizione di Noris De Stefani. Poi il concerto di Fausto Leali e della sua orchestra e, allo scoccare della mezzanotte, brindisi augurale affidato a Franco Nisi, voce storica di Radio Italia. Nel corso della serata verranno offerti cotechino, lenticchie, panettone e spumante per tutti. La musica e i festeggiamenti continueranno fino alle 2.00. Ingresso gratuito senza prenotazione.
I ragazzi potranno festeggiare il Capodanno dei Giovani in piazza Santo Stefano. Dalle 22.00 alle 2.00, sempre con ingresso gratuito, dj e musica live con l’esibizione di Aria Di Neve, Lost, Frankie Hi Nrg e dj set-video art con Spazio Petardo animeranno le ultime ore del 2008 e festeggeranno l'arrivo del nuovo anno.
Infine, il Parco Sempione, alle 24.00, sarà lo scenario che ospiterà un meraviglioso spettacolo di fuochi d'artificio che colorenanno il cielo di Milano.
Buon anno a tutti i lettori di questo blog!

............


Leggete anche gli appuntamenti per il Concerto di San Silvestro 2011 in Piazza Duomo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...