mercoledì 20 maggio 2009

Officina Italia, al via l'edizione 2009

Alla Palazzina Liberty di Largo Marinai d'Italia prende il via oggi 20 maggio la terza edizione di Officina Italia, l'appuntamento con tre giorni dedicati alla lettura e agli incontri con gli autori. La direzione artistica di Alessandro Bertante e Antonio Scurati propone quest'anno una serie di incontri attorno al tema de Il coraggio del futuro. Tra i nomi di richiamo del reading di apertura di questa sera alle 21.00 Ascanio Celestini, Melania Mazzucco, Tiziano Scarpa, Giorgio Vasta, Tommaso Pincio.
Domani sera, giovedì 21 maggio, sempre alle 21.00, reading da inediti di Lagioia, Alfonso Berardinelli, Marco Belpoliti e Wu Ming 1; a seguire alle 22.00, tavolo rotonda con Wu Ming 1, Marco Belpoliti e Alfonso Berardinelli, Modera Antonio Scurati sul tema Prigionieri del presente. La narrativa al tempo della cronaca.
L'ultima serata è quella di venerdì quando, alle 21.00, ci sarà l'appuntamento con il reading da inediti di Gaia Manzini, Simone Sarasso, Paolo Di Stefano, Michele Serra e Niccolò Ammaniti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...