mercoledì 20 maggio 2009

Water Life alla Loggia dei Mercanti

Questo fine settimana, appuntamento alla Loggia dei Mercanti, a due passi da Piazza Duomo, per Water Life, iniziativa dedicata alla scoperta e alla valorizzazione del rapporto fra l’uomo e l’acqua, voluta da Levissima, noto marchio di acque minerali. L'evento prende il via venerdì 22 maggio a partire dalle 17.00 con un incontro-dibattito condotto da Alessandro Cecchi Paone, con la partecipazione di ospiti quali Claudio Smiraglia, professore ordinario di geografia fisica e geormofologia dell’Università Statale di Milano, il Colonnello Mario Giuliacci, lo scrittore e giornalista Antonio Pascale, Massimo Frezzotti, responsabile del laboratorio Osservazioni Climatiche dell’ENEA, Paolo Rabbia, alpinista che ha effettuato la traversata delle Alpi e Paolo Sorcinelli, professore ordinario di storia sociale presso l’Università di Bologna.
Sabato 23 maggio, alle ore 16.30 sarà ancora uan volta Alessandro Cecchi Paone a moderare l'incontro a cui parteciperanno il professor Smiraglia, il Colonnello Giuliacci, Patrizio Roversi, conduttore televisivo e creatore di Turisti per caso, Marco Confortola, alpinista estremo, Paolo Sorcinelli, e Valerio Festi.
Valerio Festi sarà anche il regista dello spettacolo messo in scena sabato sera alle 21.30 in Piazza Affari, a chiusura della due giorni: una rappresentazione emozionante che mette in scena l’acqua in tutta la sua magia. La partecipazione è a tutti gli eventi è completamente gratuita e maggiori informazioni sono disponibili sul sito You4Planet

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...