sabato 25 luglio 2009

Agosto a Milano

aperto per ferieIl mese di Agosto a Milano si presenta, in questa estate 2009, particolarmente animato per chi deve o vuole restare in città. Visto il clima torrido, sono tanti gli eventi organizzati all'aperto o al fresco dei parchi cittadini.

Vacanze di Milano in Piazza del Cannone si presenta come un villaggio vacanze al centro della città sempre aperto per tutta l'estate, persino a Ferragosto.

Il Movimento Sportivo Popolare organizza Milano viva Agosto 09: dall'1 al 24 Agosto un punto di ritrovo al Parco Sempione dove svolgere attività sportiva, ricreativa e aggregativa a costo zero. Tutti i giorni, dalle 11.00 in poi, animazione e giochi per tutte le età e tornei di beach volley, beach tennis, volano, corsi di ginnastica, mountain bike, un poligono per il tiro elettronico al bersaglio, ping-pong e giochi di società.

Sempre al Parco Sempione, fino al 23 agosto, Italian Mind Sport Council – MSO propone Estate al Parco, una manifestazione che diffondere la cultura del gioco come passatempo sano e vitale, sia come strumento aggregativo che come momento per imparare a sfidarsi e andare oltre i propri limiti. Aperta a tutte le età, propone dimostrazioni e partite di scuola di master mind, giochi tradizionali, dama, scuola di Otello, di Monopoli, di domino. Tornei e corsi di BackGammon, scuola di formula D, piccole gare di giochi di percorso e di scacchi.

Al Parco Teramo, nel quartiere Barona, per il decimo anno, l'Associazione Italiana Freesbee mette a disposizione uno staff di animatori che ogni giorno, dal 2 al 23 agosto, organizza giochi, gare e intrattenimenti dalla mattina alla sera.

Alle Colonne di San Lorenzo, tutte le sere della settimana, domenica esclusa, fino al 12 agosto, giochi di società (il lunedì, giovedì e venerdì sera), improvvisazione teatrale comica (il mercoledì e sabato), performance di clown e mimi (il martedi)

Buona estate a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...