venerdì 24 luglio 2009

Vacanze di Milano

Vacanze di MilanoL'iniziativa Vacanze di Milano torna anche quest'anno per allietare e tenere compagni a achi trascorrerà il mese di Agosto a Milano. Tutti i giorni dal 25 luglio al 30 agosto, in piazza del Cannone, tra il Castello Sforzesco e il Parco Sempione, un ricco calendario di iniziative per tutti i gusti allieterà da mattina a sera le giornate dei milanesi di ogni età: in programma attività ricreative, laboratori, tornei di carte, di bocce e giochi di società, corsi di ginnastica dolce, laboratori di fotografia e di primo soccorso, karaoke e gare di ballo mentre in serata si alterneranno performance di musica anni '60-'80, folk, flamenco, jazz, musical e liscio, oltre a spettacoli teatrali e di cabaret. Nel fine settimana, in mattinata, sono in programma iniziative dedicate ai bambini, con corsi di magia, di creazione di burattini e clown, animazioni di vario genere, laboratori manuali e gare sportive.

Tutte le iniziative si svolgeranno sotto la guida di esperti animatori che riusciranno a coinvolgere il pubblico.

Momento clou dell'edizione 2009 sarà la grande festa di Ferragosto che prevede i tradizionali fuochi d'artificio all'interno del Parco Sempione e il Gran Carnaval, una parata del carnevale latinoamericano con balli e animazioni.

Il programma di Vacanze di Milano riporta nel dettaglio tutte le iniziative, gratuite, in programma. Nel villaggio di piazza del Cannone sarà allestito anche un ristorante self service a prezzi calmierati e un servizio bar.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...